Cerchi in lega ottimi per affrontare l’inverno? Mak Veloce e Scorpio Silver, scoprili su Cerchigomme.it.

mak veloce

Ecco perchè equipaggiare i mak veloce e i mak scorpio silver soprattutto d’inverno.

mak veloce
mak veloce

Sappiamo che per circolare in inverno, per motivi legislativi e di sicurezza, è necessario attrezzare l’auto con gomme invernali M+S o con le catene a bordo. Esiste qualche indicazione anche per i cerchi?
Pur non esistendo cerchi specificamente adatti per la stagione, alcuni hanno caratteristiche che li rendono particolarmente adatti ad affrontare neve e ghiaccio: è preferibile, infatti, che abbiano una finitura tale da renderli resistenti al sale e al ghiaccio mantenendo al contempo una elevata elasticità.
E’ il caso dei cerchi in lega Mak Scorpio Silver GG: la particolare colorazione silver li rende particolarmente resistenti all’azione del sale e delle intemperie, oltre a creare un particolare gioco di luci sulla ruota. Con un elegante design a cinque razze, armoniche e snelle, hanno una struttura armonica e bilanciata, per uno stile al contempo accattivante e raffinato.

mak scorpioParticolarmente adatti all’utilizzo invernale, anche i cerchi in lega Mak Veloce: si presentano con cinque razze doppie, l’ideale per chi vuole dare alla propria auto uno stile semplice, arioso ed equilibrato. L’elevata spaziatura della razze consente inoltre un adeguato raffreddamento dell’impianto frenante anche nelle condizioni di guida più estreme.
I cerchi sono disponibili per moltissime marche auto quali Audi, Nissan, Peugeot, Renault, Fiat, Volkswagen, Ford, Seat; le applicazioni disponibili sono a 4 o a 5 fori e le misura vanno dai 14 fino ai 17 pollici.
Puoi acquistare i cerchi Mak Scorpio Silver e Veloce su www.cerchigomme.it, dove trovi anche gli pneumatici invernali, estivi e run flat delle migliori marche. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *