AEZ Intenso Dark – Il nuovo gioiello Alcar

E’ uno dei modelli di punta del marchio tedesco. Queste le caratteristiche di AEZ Intenso Dark.

 

aez intenso dark

Dal punto di vista sia estetico sia tecnico, AEZ Intenso Dark e’ pressoche’ perfetto. Con il suo design esclusivo a doppia razza, che si estende dall’esterno al centro della ruota, i progettisti AEZ hanno davvero raggiunto il massimo. Il suo aspetto allungato ed elegante stabilisce le nuove tendenze del design, gli elementi decorativi presentano accenti, tanto moderni quanto eleganti, grazie al contorno affilato come un rasoio.

Aez intenso dark offre, con la sua diamantatura esterna, agli aficionados dei cerchi in alluminio nero opaco quello che desiderano. Tuttavia, non é solo l’aspetto potentemente dinamico di Intenso dark a catturare l’attenzione. Per Intenso dark, così come per la versione high-gloss, AEZ Leichtmetallräder si avvale della nuova tecnologia EH2+Hump. In questo modo, le speciali caratteristiche dei pneumatici runflat possono essere sfruttate in modo ideale.

La colorazione è doppia: l’interno nero ben risalta la diamantatura presente sulla superficie esterna del cerchio. La particolare verniciatura e la forma estetica offrono un design sportivo a chi equipaggia questo modello.

Su Cerchigomme.it è possibile acquistare tantissimi modelli di cerchi in lega. Trale marche disponibili: MAK, MIM, Dezent, Dotz e tante tante altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *