Cerchi e gomme per Fiat Panda: le proposte di cerchigomme.it

cerchi e gomme fiat panda

È una delle vetture di maggior successo e più conosciute dell’azienda italiana: ecco l’offerta di cerchi e gomme per Fiat Panda che trovi su cerchigomme.it 

Un nome, una garanzia: la Fiat Panda è una delle vetture di maggior successo e più conosciute dell’azienda italiana e ogni sua rivisitazione non fa che accrescere l’interesse degli automobilisti nei confronti di questa utilitaria compatta e versatile, perfetta per muoversi con agilità nel traffico cittadino. I numeri delle vendite di anno in anno confermano quanto quest’auto sia amata dai guidatori italiani e non solo, e i vari restyling l’hanno resa adatta sia ai giovani che vogliono una vettura facile da guidare e con un buono sprint, sia per le famiglie che desiderano spostarsi in comodità e sicurezza, in città come nei percorsi extraurbani. Una vettura che ancora oggi conquista molti grazie al suo ottimo rapporto fra prezzo, qualità e prestazioni.

Fiat Panda cavalca la modernità: ecco perché ha bisogno dei cerchi giusti

La Fiat Panda è nata nel 1980 e quarant’anni dopo è ancora sulla cresta dell’onda, cavalcando la modernità grazie agli optional con cui viene arricchita ad ogni aggiornamento, come ad esempio la funzione City, che si può attivare al di sotto dei 35 chilometri orari per rendere più leggero il volante ad esempio nelle operazioni di parcheggio. L’abitacolo è spazioso e può essere modificato in base alle necessità: spostando il divano scorrevole, infatti, si aumenta la capacità del bagagliaio sino a 870 litri di carico. Un’auto capace di restare sempre al passo con i tempi ha bisogno di cerchi in grado di assecondarne le linee e lo spirito: ecco perché all’interno dello shop di cerchigomme.it si trovano tantissimi modelli di cerchi in lega nelle misure da 14 a 16 pollici e cerchi in ferro da 14 pollici.

Cerchi per Fiat Panda: le proposte

Nel primo equipaggiamento Fiat Panda può montare pneumatici 165/65 R14, 175/65 R14, 175/65 R15, 185/55 R15, 195/45 R16. Nel catalogo di cerchigomme.it puoi scegliere fra numerosi prodotti dedicati a questo modello: oltre ai cerchi in lega e in ferro, sono disponibili pneumatici invernali ed estivi, sensori di pressione TPMS e le ruote complete, spedite già montate ed equilibrate. 

Numerose anche le modalità di pagamento a disposizione dei clienti: si può infatti optare per carta di credito, bonifico bancario, PayPal e pagamento alla consegna in contrassegno. Per tutti i prodotti la spedizione è gratuita!

4 Comments

  1. Angelo Barberino

    31 Dicembre 2016 at 16:45

    cerco cerchi in lega 15″ fiat panda 2016 c&c easy.
    sono ignorante in materia, mi potete confermare la prefetta compatibilita’ di questi?
    Cerchi in lega Enzo G, colore silver per Fiat Panda New (2011 -) Type 312 – See more at: https://cerchigomme.it/cerchi/fiat/panda – Grazie.

    Reply
    • Cerchigomme.it

      2 Gennaio 2017 at 10:54

      Salve @Angelo, le confermiamo la compatibilità del cerchio indicato. Sul sito basta che indica nella ricerca il modello giusto dell’auto, in questo caso Fiat Panda dal 2012 in poi.

      Reply
  2. Andreina79

    24 Marzo 2015 at 15:28

    Avete disponibili i cerchi in ferro da 13 pollici? Cordialmente ringrazio.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *