Cerchi e gomme per Fiat Tipo: le proposte di Cerchigomme.it

cerchi e gomme per fiat tipo

La Fiat Tipo è uno dei modelli più apprezzati dell’azienda italiana: scopriamo la proposta di cerchi e pneumatici per questa vettura di cerchigomme.it.

Le selezione di cerchi e gomme per Fiat Tipo proposta da cerchigomme.it è davvero molto ampia: vediamo nel dettaglio alcuni prodotti e le loro caratteristiche più significative. Questo modello è uno dei più apprezzati dell’azienda italiana, è stato a lungo il secondo più venduto nel segmento C alle spalle della Volkswagen Golf, non è un caso dunque se tanti automobilisti cercano nuove soluzioni aftermaket per rendere più accattivante la loro Fiat Tipo. Disponibile sia nella versione a 3 che a 5 porte, è una berlina di dimensioni medie con un abitacolo molto spazioso sia per i passeggeri che per eventuali bagagli. La motorizzazione e la parte meccanica provengono da un altro modello di successo, la Fiat 500 L.

I prodotti per Fiat Tipo che puoi trovare su cerchigomme.it 

Le misure pneumatici per Fiat Tipo nel primo equipaggiamento sono 205/55 R16, 225/45 R17 e 225/40 R18. Puoi controllare tutti i prodotti per i modelli di fiat tipo disponibili in base all’anno; è sufficiente inserire la misura delle gomme.

Suggerimento: Come leggere le misure di uno pneumatico?

Ecco adesso una selezione di cerchi dotati di specifica omologazione per Fiat Tipo disponibili sul nostro store.

MIM Sporting ECE: cerchi con 5 razze doppie, dall’aspetto elegante e allo stesso tempo sportivo. Disponibili in diverse colorazioni: silver, antracite e total black. La speciale verniciatura che resiste agli agenti atmosferici li rende adatti a qualsiasi stagione. Sono omologati ECE (come si intuisce dal nome) e disponibili nelle misure da 16 e 17 pollici.

Dezent TD: cerchi in lega a 5 razze singole, risultano fra i modelli in assoluto più venduti perché il loro stile si abbina in maniera ottimale alle linee della Fiat Tipo. Le colorazioni a disposizione sono antracite e black. Misure: 16, 17 e 18 pollici. Cerchio omologato sia ECE che NAD.

MOMO Revenge Evo: cerchi dal look accattivante, con un design sportivo studiato per chi vuole osare e non passare inosservato. I colori fra cui scegliere sono total black e silver. Misure da 17 e 18 pollici, anche in tal caso il cerchio è omologato sia ECE che NAD.

Questi sono solo alcuni dei tantissimi modelli disponibili per Fiat Tipo sul sito, di numerosi marchi differenti tra cui OZ Racing, Enzo, MAK, ovviamente tutti dotati di apposita omologazione, garantiti 24 mesi e certificati. Inoltre sono in vendita anche altri articoli per Fiat Tipo:

  • pneumatici estivi, invernali e all season
  • cerchi sia in ferro che in lega
  • ruote complete (cerchio+gomma) spedite montate con equilibratura effettuata
  • sensori di pressione TPMS

Chi acquista su cerchigomme.it ha a disposizione diverse modalità di pagamento: contrassegno (in contanti al momento dell’arrivo dei prodotti ordinati), carta di credito, PayPal, bonifico bancario oppure tramite finanziamento con comode rate.

Lo staff del sito è a disposizione per offrirvi aiuto per l’omologazione di ruote più grandi qualora vogliate installare sulla vostra Fiat Tipo ruote di dimensioni differenti rispetto alle originali. È sufficiente inviare una mail a info@cerchigomme.it e vi verranno fornite le informazioni indispensabili ed altre indicazioni utili su come effettuare l’omologazione nel rispetto della normativa attualmente in vigore, sfruttando al meglio le possibilità offerte dal Decreto ruote, che consente di personalizzare cerchi e gomme in maniera più facile e veloce rispetto al passato, senza la necessità del nullaosta del produttore del veicolo.

4 Comments

  1. Marco

    23 Aprile 2020 at 13:12

    Buongiorno, volevo farvi una domanda,
    è possibile ordinare cerchi sparco 18 pollici modello assetto gara neri con et 20, o 25
    da montare sulla 500X cross?
    l’et originale è 40 mavolevo allargare un pochino la carreggiata,
    consapovole dei rischi di legge.
    Quanto potrebbero costarmi?
    grazie Marco

    Reply
    • amministratore

      2 Luglio 2020 at 11:33

      Se quelli omologati sono ET40 omologarli con un ET di quasi 2 cm di differenza significa che sporgerebbero dalla carrozzeria. Oltre ad non essere in regola, ad un controllo la potrebbero sanzionare, in caso di sinistro l’assicurazione potrebbe non coprire i danni e in fase di revisione potrebbe non avere l’approvazione.

      Reply
  2. Mario

    24 Giugno 2016 at 11:57

    Salve, avete disponibili dei cerchi in lega da 17 per la Tipo? Grazie

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *