Cerchi in ferro Alcar Hybridrad: la ruota in acciaio col design dei cerchi in lega

cerchi in ferro Alcar hybridrad

I cerchi in ferro Alcar Hybridrad sono in acciaio, ma hanno la forma estetica di un cerchio in lega.

Se pensate che un cerchio in lega sia troppo costoso ed appariscente per la vostra auto ma i cerchioni standard che usate sono ormai troppo vecchi, potete orientarvi verso un prodotto diverso: un cerchio in acciaio Alcar.

La nota azienda austriaca ha creato il modello Hybridrad proprio per rispondere a queste esigenze e per fornire una risposta in perfetto equilibrio nel rapporto tra qualità e prezzo. Questo cerchio dunque potrebbe fare al caso vostro.

Con l’obiettivo di creare una simbiosi tra i vantaggi di una ruota in acciaio e le aspettative del design di un cerchio in alluminio, i cerchi in ferro Alcar Hybridrad sono stati concepiti per fornire uno stile originale a un prodotto economico. Il disco a forma concava, infatti, unito alle dieci razze – semplici ma d’effetto – conferisce al cerchio un aspetto classico ma inedito allo stesso tempo. Dal tradizionale cerchio in ferro, l’Hybridad prende la robustezza mentre dal design dei cerchi in lega mutua lo sviluppo delle forme sinuose.

Inoltre, ciò che rende molto vantaggioso e pratico questo cerchio Alcar è la mancanza di copriruota. Non avendo cioè necessità di essere coperto da coppette in materiale plastico, l’Hybridrad riesce ad integrarsi perfettamente con lo stile di tutte quelle auto con vernice metallizzata e design giovane o aggressivo. Il coprimozzo integrato e la lente centrale su cui è stampata la “A” del logo Alcar – alla maniera dei cerchi in lega – sono altri due elementi ricercati che caratterizzano fortemente l’elegante design di questo cerchio.

A tutto ciò vanno aggiunti poi alcuni vantaggi pratici come il poter usare la bulloneria originale fornita col veicolo, dal momento che questo cerchio monta gli attacchi standard; infatti chi spesso effettua un cambio gomme stagionale di certo saprà apprezzare questa scelta tecnica.

I cerchi Alcar Hybridrad sno disponibili per le seguenti vetture: Golf 5, Golf 6, Golf 7, Passat, Audi A3 e Audi A4.

Potete acquistare i cerchi in ferro Alcar Hybridrad sul nostro negozio cerchigomme.it; è possibile acquistarli singolarmente oppure abbinati ai pneumatici estivi o invernali e ricevere a casa la ruota completa già montata ed equilibrata gratuitamente. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *