Cerchi in ferro in vendita su Cerchigomme.it: omologati e garantiti!

cerchigomme

Viaggiare sicuri con cerchi in ferro o in lega omologati, sicuri e garantiti  è una delle regole fondamentali che ogni buon guidatore deve seguire, specie con la propria famiglia a bordo.

Risparmiare pochi euro ed acquistare cerchi in ferro scadenti e di dubbia provenienza significa mettere in pericolo chi guida, chi viaggia a bordo e gli altri viaggiatori.

La sicurezza prima di tutto” è uno dei messaggi che Cerchigomme.it non smette mai di suggerire a tutti i suoi clienti, futuri e no.

Forti di questo consiglio, l’on-line store propone nei prodotti in vendita, solo ed unicamente cerchi in ferro dei due leader europei nel settore: Alcar – KFZ Stahlrad e Magnetto Wheels. Entrambe le società, con stabilimenti produttivi in tutta Europa e nel mondo, producono cerchi in ferro della migliore qualità sia per il mercato aftermarket che per il primo equipaggiamento. Tutte le ruote che proponiamo in vendita sono quindi testate e omologate Kba/Tuv.

I pericoli in cui si incorre acquistando prodotti non di qualità a basso costo sono molteplici:

–          Una capacità di carico insufficiente può portare alla rottura del cerchio, specie sui fori di ventilazione e di montaggio, con la possibilità che i bulloni si allentino;

–          Il disallineamento dei fori del cerchio con quelli del copricerchio può provocare il surriscaldamento dei freni, il danneggiamento della valvola e del pneumatico;

–          Profili e dimensioni non corretti possono portare al danneggiamento dell’impianto frenante e alla non montabilità del copricerchio originale;

–          La non tracciabilità del cerchio, dovuta alla mancanza del marchio sul cerchio, non consente di sapere dove sono stati prodotti.

Acquistare quindi cerchi in ferro scadenti e a basso costo comporta:

–          Mancanza di sicurezza;

–          Insoddisfazione verso l’acquisto;

–          Costi di sostituzione;

–          Guida non sicura;

L’acquisto invece di un prodotto certificato, omologato e garantito comporta invece:

–          Sicurezza in qualsiasi condizione;

–          Sicurezza nell’acquisto

–          Viaggi sicuri con la propria famiglia

–          La piena responsabilità di chi produce

Cerchigomme.it consiglia: approfittate delle offerte e acquistate prodotti garantiti sull’on line store e non risparmiate sulla vostra sicurezza. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *