Tecnomagnesio Montecarlo: il cerchio in lega con stile

tecnomagnesio montecarlo

Sportivo, deciso, aggressivo: è lo stile del cerchio in lega Tecnomagnesio Montecarlo.

Tante sono le caratteristiche che lo contraddistinguono da altri modelli più “anonimi”. Questo cerchio in lega ha stile da vendere, per forma, colorazione e design.

tecnomagnesio montecarloIl modello Tecnomagnesio Montecarlo ha una doppia colorazione: è grigio lucido sul bordo e su alcune razze e nero lucido all’interno, creando un gioco di colori e contrasti che lo rendono davvero accattivante.

E’ dotato inoltre del cosiddetto “canale rovesciato“: i piedini delle razze non poggiano sul bordo esterno del cerchio, ma all’interno del canale per circa 2,5 cm. Questa particolarità crea un effetto sportivo ed aggressivo, grazie anche al bordo lucido del canale esterno. Per il montaggio di questo modello non servono adattamenti tecnici o meccanici, come ad esempio distanziali: ha le stesse caratteristiche di qualsiasi altro cerchio in ferro o lega.tecnomagnesio montecarlo

Il modello Tecnomagnesio Montecarlo è disponibile a 5 fori e nei diametri da 15 fino a 18 pollici ed è equipaggiabile su tantissimi modelli di auto.(clicca qui) ed è disponibile sul nostro e-shop Cerchigomme.it.

E’ possibile inoltre acquistare questo modello di cerchio insieme ai pneumatici e ricevere la ruota completa già montata ed equilibrata gratuitamente. La spedizione è gratuita!

6 Comments

  1. Morel

    20 Novembre 2018 at 12:14

    È possibile avere i bulloni per questo modello da 16″

    Reply
  2. Dalibor

    2 Marzo 2017 at 19:32

    Pozdrav kupio bih alufelge te mim tecnomagnesio monte carlo 18 pa me zanima dal mogi stavit na auto..da pitam na tehnickome.pa bi trebao tuv certifikat,ako je moguce da pitam..hvala

    Reply
  3. daniele

    29 Febbraio 2016 at 00:58

    salve io sarei interessato a 4 cerchi montecarlo da 16 per golf 4 mi potete mandare una foto dei 16 e il prezzo fino a trieste? ciao grazie..

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *